Dettagli Posizione

101/24AMMINISTRATIVO CENTRALE 116.117 CON TURNO NOTTURNO

Inserita in data 23/09/2024 - Ultima modifica 23/09/2024
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Avviso di ricerca - Numero
101/24
Data pubblicazione
23/09/2024
Scadenza
07/10/2024
Qualifica
Impiegato
CCNL
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/Multiservizi
Livello
3° livello
Retribuzione (RAL)
€ 19.018,58 ( su base full-time)
Sede
Saluzzo
Tipo di contratto
tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato.
Periodo di prova
2 mesi
Orario
part time o full time, 7 giorni su 7, su turni con copertura 24 ore su 24 e reperibilità diurna e notturna.
Requisiti

Diploma di scuola media superiore.

Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.

Documentazione da inviare, a pena di inammissibilità:

1) Diploma di scuola media superiore;

2) copia del documento di riconoscimento in corso di validità.


Descrizione del profilo

Descrizione del profilo: A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, l’operatore prenderà in carico le richieste per il servizio di Continuità Assistenziale e per il servizio di Gestione Mobilità Assistita Sanitaria. Continuità Assistenziale: l’operatore, attraverso l’intervista telefonica strutturata, raccoglierà i dati dell’utente, individuerà la categoria del bisogno e metterà in contatto il chiamante con il servizio di Continuità Assistenziale competente per territorio, produrrà e inoltrerà ai servizi competenti la scheda intervento. Gestione Mobilità Assistita Sanitaria: l’operatore prenderà in carico la richiesta dei Distretti e dei Presidi Ospedalieri per la gestione dei trasporti secondari non urgenti.

RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni di incaricato di pubblico servizio e al contestuale segreto d’ufficio.

COMPETENZE RELAZIONALI: comportamento orientato all’integrità e all’interesse generale. Disponibilità, cortesia professionale e pazienza. Capacità di ascolto e predisposizione ai rapporti interpersonali.

COMPETENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: attitudine al lavoro di squadra e applicazione e rispetto delle istruzioni operative aziendali e di sistema.

OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: applicare le norme previste dal Disciplinare Tecnico Operativo.

RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Coordinatore Centrale 116117.

Modalità di selezione

Colloquio individuale. Possibile prova scritta preselettiva su logica, cultura generale e argomenti relativi alla professione. Il calendario colloqui verrà comunicato telefonicamente o inviato tramite e-mail sull’indirizzo indicato dal candidato in fase di candidatura nei giorni successivi alla scadenza del bando (verificare sempre anche la cartella spam).

L’eventuale assunzione è subordinata al positivo superamento della formazione specifica alla prestazione richiesta (sessione teorica + sessione addestramento pratico).

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 07/10/2024 ore 14:00

Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell'avviso. Le graduatorie precedenti rimangono in vigore e restano prioritaria rispetto alla presente fino ad esaurimento/scadenza. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.

La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendale www.amos.piemonte.it.

L’azienda non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.


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