Dettagli Posizione
124/24CUOCO - ASTI
Inserita in data 25/11/2024 - Ultima modifica 25/11/2024- Avviso di ricerca - Numero
- 124/24
- Data pubblicazione
- 25/11/2024
- Scadenza
- 09/12/2024
- Qualifica
- operaio
- CCNL
- Industria Turistica
- Livello
- C2
- Retribuzione (RAL)
- € 21.792,26
- Sede
- Asti
- Tipo di contratto
- tempo determinato di 12 mesi con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato.
- Periodo di prova
- 30 giorni di effettivo lavoro
- Orario
- tempo pieno
- Requisiti
qualifica di Operatore dei Servizi di Ristorazione del settore cucina presso l’Istituto alberghiero con esperienza nella mansione specifica oppure diploma di scuola media superiore (5 anni) con esperienza di almeno 18 mesi nella mansione specifica.
Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE, a pena inammissibilità: 1) Copia del diploma di scuola media superiore (5 anni) o attestato di qualifica di Operatore dei servizi di ristorazione del settore cucina; 2) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
- Descrizione del profilo
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, la risorsa si occuperà di cottura, trasformazione e porzionatura delle preparazioni ricettate.
RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: massima riservatezza in merito alle informazioni, alle notizie e ai dati che sono trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usati solo ed esclusivamente in quel contesto.
COMPETENZE RELAZIONALI: capacità di lavorare in team coordinando operatività e tempistiche alle necessità operative e del gruppo lavoro di appartenenza.
COMPETENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: predisposizione ad eseguire i compiti ricevuti in autonomia garantendo efficacia, puntualità e precisione.
OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: contribuire attivamente all’espletamento del servizio, rispettare le tempistiche assegnate e i protocolli.
RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Capo cuoco.
- Modalità di selezione
colloquio individuale. Possibile prova scritta su argomenti di logica, cultura generale e informatica. Il calendario colloqui verrà inviato tramite e-mail sull’indirizzo indicato dal candidato in fase di candidatura nei giorni successivi alla scadenza del bando (verificare sempre anche la cartella spam).
Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo. Le precedenti graduatorie, in corso di validità, restano in vigore e saranno considerate prioritarie rispetto alla presente, fino ad esaurimento/scadenza.
La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.
Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendale www.amos.piemonte.it.
L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidiimputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 09/12/2024 ore 14.00