Dettagli Posizione

031/25AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE, BACK OFFICE sede Mondovì Ceva

Inserita in data 28/03/2025 - Ultima modifica 28/03/2025
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Avviso di ricerca - Numero
031/25
Data pubblicazione
28/03/2025
Scadenza
11/04/2025
Qualifica
impiegato
CCNL
Multiservizi
Livello
3
Retribuzione (RAL)
€ 9.509,29 (base part-time 20h settimanali)
Sede
Mondovì, Ceva e sedi distrettuali
Tipo di contratto
tempo determinato con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato
Periodo di prova
1 mese
Orario
20 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 19.00
Requisiti

Requisiti di ammissione:

-       diploma di scuola media superiore (5 anni);

Nel rispetto dell’art. 97 della Costituzione che regolamenta l’obbligo di parità di trattamento e tenuto conto della disciplina in materia di rapporto di lavoro a tempo determinato, alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale presso Amos S.c.r.l. non possono partecipare coloro che abbiano già stipulato con la Società un contratto di lavoro a tempo determinato per lo svolgimento di mansioni di pari livello e categoria legale e in applicazione del medesimo CCNL previsto nell’Avviso di selezione. È consentita la partecipazione a coloro che hanno stipulato un precedente contratto di lavoro a tempo determinato in applicazione di un CCNL diverso da quello oggetto dell’attuale avviso di selezione e per un livello e categoria diversi, corrispondenti a diverse mansioni. In ogni caso l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare la verifica sul livello e categoria delle mansioni e di assumere le determinazioni di competenza in ordine all’ammissibilità dei candidati.

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE, a pena di inammissibilità:

1) Diploma di scuola media superiore (5 anni);

2) Copia documento di riconoscimento (in corso di validità).

Descrizione del profilo

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di tale profilo saranno: accoglienza, informazione, distribuzione di materiale cartaceo informativo, prenotazioni di front office e/o call center, accettazione, funzioni di cassa, ritiro referti e attività correlate alle mansioni di sportello.

RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: il profilo richiede la massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usate solo ed esclusivamente in quel contesto.

COMPETENZE RELAZIONALI: assumere comportamenti orientati all’integrità e all’interesse generale, capacità di lavorare in team, saper comunicare in maniera efficace, capacità di ascoltare e farsi ascoltare.

CONOSCENZE TECNICHE LEGATE ALLA POSIZIONE: conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, intranet, ecc…).

RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo Servizi Amministrativi

Modalità di selezione

Modalità di selezione dei candidaticolloquio individuale. Possibile prova scritta su argomenti di logica, cultura generale e informatica.  La convocazione sarà resa pubblica sul sito specificando tutte le informazioni necessarie incluso luogo, data e orario.In alternativa potrà altresì avvenire telefonicamente o tramite e-mail all’indirizzo indicato sulla domanda (verificare anche la cartella Posta Indesiderata).

Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 11/04/2025 ore 14.00

Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.

La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.

Le candidature devono essere presentate solo ed esclusivamente tramite registrazione al link “Registrati per presentare la tua candidatura” presente sulla pagina “Lavora con noi” del sito internet aziendalewww.amos.piemonte.it.

L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.


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